Girelli: «Primo tempo non da Italia, nel secondo è uscito il carattere»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Primo tempo non da Italia, nel secondo è uscito il carattere» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiana Girelli parla dopo la vittoria dell’Italia contro il Portogallo nell’Algarve Cup. Le parole dell’attaccante azzurra

Dopo un primo tempo in sofferenza, l’Italia è riuscita a ribaltare il risultato nella seconda frazione della sfida con il Portogallo. Il gol della vittoria porta la firma di Cristiana Girelli, che ha esultato così.

«Portogallo Italia 1-2! Un primo tempo sicuramente non da Italia. Nel secondo è uscito il carattere e l’orgoglio che a questa squadra non manca mai. Ps: quando dicevo che ci volevano 90 minuti per costruire un nuovo ricordo, non intendevo proprio TUTTI e 90 i minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.