Girelli: «Non ho mai avuto dubbi sul rinnovo. Questa è casa mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Non ho mai avuto dubbi sul rinnovo. Questa è casa mia»

Pubblicato

su

Girelli: «Non ho mai avuto dubbi sul rinnovo. Questa è casa mia». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli ha ufficialmente rinnovato con la Juventus Women fino al 2024.

A Juventus TV, ecco le sue prime dichiarazioni.

RINNOVO «Questo rinnovo per me significa tante cose, la cosa principale è felicità. Sono molto felice di continuare a vestire questa maglia per qualche anno ancora e spero di farlo per tanti altri anni. Non ho mai avuto dubbi, perché questa è casa mia. Ho sempre detto che la Juventus è una famiglia, quando sei felice non vuoi essere da nessun’altra parte».

OBIETTIVI «Gli obiettivi sono sempre gli stessi, continuare a vincere. Ci sarà un campionato competitivo, non sarà facile confermarsi. E ognuno di noi ha voglia di rivivere le emozioni della Champions League. Il futuro non mi spaventa perché sono certa che finché sarò qui la fiamma della passione continuerà ad alimentarsi da sola. Sono convinta di essere nel posto giusto».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Mi dovrete sopportare ancora per qualche anno. Scherzi a parte, sono felice di continuare ad indossare questa maglia ed è l’unica cosa che ho sempre voluto. Ci vediamo in campo, fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.