Girelli e Rosucci in coro: «Juventus Women al top in Europa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli e Rosucci in coro: «Juventus Women al top in Europa»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli e Martina Rosucci non hanno dubbi: la Juventus Women è al livello dei top team in Europa

Cristiana Girelli e Martina Rosucci hanno parlato in una diretta su Instagram: ecco le loro parole d’amore per la Juventus Women.

DIFFICOLTÀ«Diciamo che ci siamo messe in difficoltà da sole, ma tante squadre cosiddette “piccole” sono cresciute», dice Girelli sulle squadre che più hanno impegnato la Juventus Women. «Con il Milan (anche su un campo ai limiti della praticabilità) è stata dura: con loro e la Fiorentina è sempre una guerra. Ma anche con la Florentia. Ma chiunque giochi contro la Juventus fa la partita della vita», questo il pensiero di Rosucci.

GIOCARE ALL’ESTEROMartina Rosucci non ha dubbi: «Mi trovo nella squadra del mio cuore, della mia città e non voglio lasciarla». Anche Cristiana Girelli apre il suo cuore alla Juve: «Andare all’estero? Non ne sento il bisogno, sono in uno dei top club a livello europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.