Cristiana Girelli a Sanremo, siparietto con Amadeus: «Sei interista ma...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cristiana Girelli a Sanremo, siparietto con Amadeus: «Sei interista ma…»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ospite della seconda serata di Sanremo: tutti gli aggiornamenti sull’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli è ospite della seconda serata di Sanremo: l’attaccante della Juventus Women, inarrestabile in campionato con gol a raffica anche in questa stagione, presente sul palco più importante della musica italiana.

Cristiana Girelli ha rappresentato non solo la Juventus Women ma tutto il movimento del calcio femminile.


01.05 – Così Cristiana Girelli interpellata da Amadeus: «Calcio femminile? Il seguito è importante, a noi fa piacere. Dal Mondiale qualcosa è cambiato. Cosa è successo? Siamo un gruppo forte e unito che ha superato tanti ostacoli. Siamo andate in Francia per fare qualcosa di importante e mandare un messaggio socio-culturale. Non c’è solo una Nazionale da tifare. Io ho iniziato quando avevo 6 anni al Nuvolera, mio padre era presidente. Non sapevo neanche che le ragazze giocassero a calcio. Sono molto orgogliosa che ora le bambine sognino di indossare la maglia della Juve… Anche se so che sei interista! È davvero un sogno. Sono diventata centravanti grazie ai miei allenatori. Mi mancano 300 gol per arrivare a quelli che ha fatto Ibrahimovic che so essere qui da voi!».

01.00 – Cristiana Girelli sul palco dell’Ariston! Scende la celebre scala in abito blu

00.49 – «Ci siamo quasi, siete pronti?», è l’ultimo messaggio postato sulle Instagram Stories della 10 bianconera

00.30 – È praticamente tutto pronto per l’arrivo di Cristiana Girelli sul palco dell’Ariston. L’attaccante della Juventus Women ha completato il trucco e intorno all’1.00 dovrebbe essere in onda

20.40 – Il messaggio di Cristiana Girelli su Instagram prima della sua apparizione a Sanremo: «La stessa emozione, solo su un campo diverso.  Questa sera sarò sul palco dell’Ariston di Sanremo per far conoscere, ancora di più, la meravigliosa realtà del calcio femminile».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana Girelli (@cristianagirelli)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.