Girelli su Sara Gama: «È il nostro simbolo, la nostra guida. Sono orgogliosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli su Sara Gama: «È il nostro simbolo, la nostra guida. Sono orgogliosa»

Pubblicato

su

Girelli su Sara Gama: «È il nostro simbolo, la nostra guida. Sono orgogliosa». Le parole dell’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli, nella conferenza stampa di presentazione del documentario Numero 3, Sara Gama, ha parlato così della capitana della Juventus Women.

Le sue parole: «È una mia compagna di squadra e di vita. È stata ed è tuttora la nostra guida per il movimento, ci affidiamo totalmente alle sue idee. È la nostra pioniera. Sa quello che vuole e in campo e fuori odia perdere, proprio come me. Spesso in allenamento ci mettono in squadra insieme se no litighiamo. Ha una natura protettiva ma quando toglie la maschera ed esce dal suo ruolo diventa la persona più sensibile di questo mondo. Ama stare in compagnia, anche se la vedete sempre fredda. Sono felice di aver condiviso tanti anni con lei. Sara è il nostro simbolo, sono molto orgogliosa di lei, di quello che abbiamo fatto e continueremo a fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.