Girelli scherza con Dybala: ecco la richiesta della numero dieci - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli scherza con Dybala: ecco la richiesta della numero dieci – FOTO

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ha voluto scherzare con Paulo Dybala, proponendo una richiesta particolare all’attaccante della Juventus

Nella serata di ieri, tra i festeggiamenti per lo Scudetto, è avvenuto uno scambio di magliette tra due numeri dieci: Cristiana Girelli e Paulo Dybala. La giocatrice della Juventus Women ha potuto così stringere fra le mani la casacca dell’altro numero dieci, la Joya argentina.

Girelli ha scritto un post sul suo profilo Instagram, avanzando una simpatica richiesta proprio a Dybala: «Ok Paulo, ho preso la tua 10. Ma ora facciamo che mi presti anche un po’ del tuo mancino..?!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.