Girelli sfida i tifosi: «Tocca a voi, liberate la fantasia» – FOTO

girelli-juventus-women
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiana Girelli cerca di coinvolgere i tifosi in questo periodo di forzata chiusura in casa: ecco la sfida – FOTO

Cristiana Girelli cerca di coinvolgere i tifosi in questo momento di forzata chiusura in casa per l’emergenza Coronavirus. L’attaccante della Juventus Women invita tutti i sostenitori a prendere parte ad un gioco.

I suoi followers, infatti, sono invitati a scrivere un commento divertente sotto la foto postata su Instagram da Girelli. In palio una diretta sul noto social network insieme alla numero 10.

View this post on Instagram

ECCOCI! 🙌🏼 #cg10writecontest 💥 In questo momento in cui non posso abbracciarvi o semplicemente scambiare due chiacchiere a fine partita con voi, ho pensato di farlo in modo virtuale, lanciando un contest. Un modo per tenerci compagnia, conoscerci e abbracciarci anche da lontano ❤️❤️❤️ 👉 Dovrete scrivere la didascalia di questa foto nei commenti, usando l'#cg10writecontest. ❗Avete più di 24 ore per pensare a cosa scrivere e sbizzarrirvi. 💃🏻 🗓️ Martedì alle 13 annunceró i 3 vincitori. Qual è il “premio”?!! 🥉 Le 3 persone che scriveranno le didascalie più belle, originali, “ignoranti ma non troppo”, faranno una diretta instagram insieme a me. 📲 🏆 Inoltre, la didascalia più bella dei 3 vincitori, prenderà il posto di questo testo e rimarrà qui sul mio profilo instagram. Ora tocca a voi, liberate la fantasia👇💭🤪

A post shared by Cristiana Girelli (@cristianagirelli) on