Girelli: «Bello tornare a Brescia. Champions stimolo maggiore in questa fase della carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Bello tornare a Brescia. Champions stimolo maggiore in questa fase della carriera»

Pubblicato

su

Girelli: «Bello tornare a Brescia. Champions stimolo maggiore in questa fase della carriera». Parla l’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli ha rilasciato un’intervista a Brescia Oggi in vista di Brescia-Juventus Women, gara di cui è ex insieme a molte altre sue compagne.

TORNARE A BRESCIA – Felicità. E fortuna: quando c’è stato il sorteggio ero tanto felice di tornare nella mia città e nella squadra che ha cresciuto non solo me, ma tante ragazze e amiche che giocano con me nella Juve come Cernoia, Rosucci, Gama, Bonansea. Non dimentichiamo da dove siamo partite. Domani sarà una grande festa: torniamo a casa.

SUPERARSI SEMPRE – Vivo ogni giorno per migliorarmi. Il tempo scorre e approfitto di ogni allenamento per crescere: mi diverto ancora tanto, la mia passione si alimenta ogni giorno e qui nella Juve è facile trovare nuovi stimoli. Uno di questi è la Champions, esperienza ancora fresca: uscire per il pareggio contro il Lione ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma giocarsi l’ultima partita del girone con le campionesse d’Europa non è da poco. Dopo la gara con lo Zurigo (5-0 per la Juve con poker di Girelli, ndr) l’obiettivo era vincere. Avevamo l’occasione di scrivere un pezzo di storia; ci riproveremo l’anno prossimo. Col professionismo in Serie A lo sport diventa un lavoro anche per le donne, almeno in alcune società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.