Girelli: «Sogno il Triplete con la Juve e non solo: i propositi per il 2021»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli: «Sogno il Triplete con la Juve e non solo: i propositi per il 2021»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Cristiana Girelli, calciatrice della Juventus Women, sul nuovo anno: i suoi buoni propositi

Cristiana Girelli ha rilasciato una lunga intervista a Juventus Tv e fra le altre cose ha parlato dei suoi obiettivi per il 2021.

BUONI PROPOSITI PER IL 2021 – «Sicuramente vincere, il desiderio di vincere tutto quello che c’è da vincere. Togliermi tante soddisfazioni anche professionali perché gli anni aumentano. Sono molto giovane nell’animo ma non sono più giovincella. Voglio vincere, magari fare il Triplete e sperare in un passo in avanti in Champions perché la società se lo merita. E credo che sia importante essere nella lista delle squadre che parteciperanno a Euro 2022 con la Nazionale».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, gli impegni delle bianconere dopo la sosta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.