Girelli confessa: «Voglio vincere 15 Scudetti. Folgorata da Del Piero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli confessa: «Voglio vincere 15 Scudetti. Folgorata da Del Piero»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli si racconta: tra i suoi primi passi nel mondo del calcio, la passione per Del Piero e il suo futuro

Cristiana Girelli si racconta sul canale Twitch della Juventus.

PASSIONE«Avevo il campetto dell’oratorio a 20 metri da casa. Seguire le orme dei miei genitori? Ci ho provato ma il calcio mi impegnava tanto. Magari tornerò a studiare, mio papà si è impegnato tanto per fare il farmacista, e studiare è una fortuna».

IL CALCIO«La mia passione per la Juventus è nata dai miei due idoli calcistici, Baggio e Del Piero. Ho avuto la fortuna di vederli giocare contro in un Brescia-Juventus: rimasi folgorata dalle giocate di Alessandro. Da piccola poi volevo sempre la palla, qualsiasi cosa cadesse a terra la calciavo… anche mia sorella».

VITTORIE «Ho vinto 9 Scudetti ma il mio obiettivo è di vincerne altri. Almeno arrivare in doppia cifra. A fine carriera vorrei vincerne almeno 15».

NNUMERO 10 – «La maglia della Juve? Ora i magazzinieri ce la danno arrotolata. Io prima di ogni partita la srotolo, poi la appendo, tutta ordinata e quando torno dal primo giro in campo me la guardo bene. La maglia della Juve è una responsabilità come indossare quella 10 che tutti i bambini o le bambine sognano».

FUTURO «Penso di non riuscire a smettere con il calcio. Poi magari quando smetterò, farò la coach perchè voglio insegnare quanto imparato in carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.