Girelli all'UEFA: «Quarti di Champions? Sogno stadio pieno e vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli all’UEFA: «Quarti di Champions? Sogno stadio pieno e vittoria»

Pubblicato

su

Bomber Girelli è intervenuta ai microfoni dell’UEFA per commentare il passaggio del turno della Juventus Women

Bomber Girelli è stata grande protagonista del passaggio del turno della Juventus Women ai quarti di Women’s Champions League.

L’attaccante bianconera, all’UEFA, ha commentato lo storico traguardo.

DICHIARAZIONI – «Siamo arrivate stanche a questa partita ma c’era voglia di fare risultati e di vincere. Sapevamo cosa significava fare una vittoria e siamo davvero felici. Siamo molto felici però credo che la testa di ognuna di noi siamo già proiettata ai quarti perche vogliamo ancora toglierci grandi soddisfazioni. Saremo una bella outsider e cercheremo di portare avanti questo club il piu avanti possibile. Sogno una sfida bellissima e con lo stadio pieno possibilmente per una vittoria. Sappiamo che le prime degli altri gironi sono veramente forti quindi dovremmo arrivare pronte. Non si dice chi vorrei incontrare!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.