Girelli: «Ripartiamo insieme. Noi con voi. Voi con noi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli verso Verona-Juventus Women: «Ripartiamo insieme. Noi con voi. Voi con noi»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha scritto un messaggio in vista della partita contro l’Hellas Verona Women

Attraverso il suo profilo Instagram, Cristiana Girelli ha scritto un messaggio in vista della partita di domani della Juventus Women contro l’Hellas Verona. Le parole dell’attaccante.

«Ri-partire. Partire di nuovo. Ritornare nel luogo dove si è arrivati e ci si è trattenuti per un certo tempo. Un tempo strano, un tempo diverso, un tempo che forse ci ha cambiato, un tempo che non abbiamo scelto di non giocare. Un tempo che, domani, finalmente ci riprenderemo. Ri-partire. Dividere in più parti. Non tenere le emozioni solo per te. Se puoi, scegli di dividere e condividere, sempre. Tra te e qualcuno che ti scegli. Tra te e la tua squadra. Tra te e il pubblico. Domani ri-partiamo da Verona. Dove il tempo ci ha trattenuto e fatalità, da dove il destino vuole rimetterci in moto. Ripartiamo INSIEME. Noi con voi. Voi con noi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ri-partire. Partire di nuovo. Ritornare nel luogo dove si è arrivati e ci si è trattenuti per un certo tempo. Un tempo strano, un tempo diverso, un tempo che forse ci ha cambiato, un tempo che non abbiamo scelto di non giocare. Un tempo che, domani, finalmente ci riprenderemo. Ri-partire. Dividere in più parti. Non tenere le emozioni solo per te. Se puoi, scegli di dividere e condividere, sempre. Tra te e qualcuno che ti scegli. Tra te e la tua squadra. Tra te e il pubblico. Domani ri-partiamo da Verona. Dove il tempo ci ha trattenuto e fatalità, da dove il destino vuole rimetterci in moto. Ripartiamo INSIEME. Noi con voi. Voi con noi. • FINO ALLA FINE • Domani ore 17,45 Verona JUVENTUS 🔥⚪️⚫️ diretta su JTV e TIMVISION

Un post condiviso da Cristiana Girelli (@cristianagirelli) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.