Girone Juve Champions League: come gioca il Barcellona di Koeman
Connettiti con noi

News

Girone Juve Champions League: come gioca il Barcellona di Koeman

Pubblicato

su

La Juventus è stata inserita nel gruppo G in Champions League: in seconda fascia i bianconeri hanno pescato il Barcellona

La Juventus, nei sorteggi dei gironi della Champions League, ha trovato un’urna benevola con Barcellona, Dinamo Kiev e Ferencvaros a completare il gruppo G. Il Barcellona ha cambiato in questa estate, con Suarez (e la telenovela Juve) all’Atletico Madrid e lo scambio che ha portato Pjanic, con Arthur in bianconero.

L’arrivo di Dest sistema la fascia destra mente da evidenziare anche il ritorno di Coutinho. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Barcellona si schiererebbe con un 4-2-3-1 con Pjanic che partirebbe dalla panchina.

Barcellona (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Griezmann, Coutinho, Ansu Fati; Messi.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 2 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.