Gironi Champions League: la Juve sorride, il Diavolo all’Inferno
Connettiti con noi

News

Gironi Champions League: la Juve sorride, nerazzurri a metà, il Diavolo all’Inferno

Pubblicato

su

Umori ben diversi tra le quattro italiane dopo il sorteggi dei gironi Champions League: fortunata la Juve, incubo pieno per il Milan mentre Inter e Atalanta sorridono a metà

(di Sandro Dall’Agnol) – Gioie e dolori per le formazioni italiane dal sorteggio dei gironi Champions League. Nella cerimonia tenutasi a Istanbul, le mani di Essien e Ivanovic hanno riservato sorprese gradite e meno ai tifosi delle nostre quattro rappresentanti.

Chi ha potuto sorridere più di tutti è certamente la Juventus che nel suo girone non dovrebbe faticare per centrare gli ottavi di finale. Certo, l’urna ha riservato l’avversario più duro in assoluto, ovvero il Chelsea campione in carica rafforzato dall’arrivo di Romelu Lukaku. Ma se il primato sarà affare complicato, superare la concorrenza dei russi dello Zenit San Pietroburgo e degli svedesi del Malmoe non può far temere i bianconeri di Max Allegri.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.