Giroud Juve: il Chelsea fissa il prezzo per l'addio del centravanti francese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giroud Juve: il Chelsea fissa il prezzo per l’addio del centravanti francese

Pubblicato

su

La Juventus tiene caldo il nome di Olivier Giroud per l’attacco. Il Chelsea ha già fissato il prezzo per il suo eventuale addio

E’ Olivier Giroud il nome nuovo nel calciomercato Juve. Il club bianconero cerca una punta e il francese potrebbe essere una sorta di operazione low cost per rimpiazzare Gonzalo Higuain, pronto a rescindere.

Secondo Sky Sport, il Chelsea ha fissato il prezzo per l’addio del francese: se arriverà un’offerta da 4 milioni più 1 di bonus, il club inglese lo lascerà partire. La Juve avrebbe già un’intesa di massima con il francese, si parla di 4,5 milioni di euro più bonus.

LEGGI ANCHE: Giroud non scalda i tifosi Juve: «A questo punto meglio Higuain»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.