Giroud al Milan: il francese sarà rossonero. Fissate le visite mediche
Connettiti con noi

News

Giroud al Milan: il francese sarà rossonero. Fissate le visite mediche

Pubblicato

su

Giroud al Milan: è fatta per il trasferimento in rossonero dell’attaccante francese. Nei prossimi giorni le visite mediche

Giroud sarà un nuovo attaccante del Milan. Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, è fatta per il passaggio del francese in rossonero. Il centravanti era stato accostato anche alla Juventus in diverse sessioni di calciomercato.

«Oggi sono stati risolti gli ultimi dettagli e lunedì dovrebbe essere il giorno di visite mediche e firma. Il Milan riconosce 1 milione di euro e 1 di bonus, difficilmente raggiungibili, al Chelsea. Al giocatore confermato un biennale a 3,5 milioni di euro netti e sta aspettando l’ok definitivo per il primo giorno ufficiale da rossonero che, ripeto, potrebbe essere lunedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.