Giroud avverte tutte le candidate: «Questo scudetto si deciderà qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud avverte tutte le candidate: «Questo scudetto si deciderà qui»

Pubblicato

su

Giroud avverte tutte le candidate: «Questo scudetto si deciderà qui» ha detto l’attaccante del Milan a Europe 1

Olivier Giroud, attaccante che si sta mettendo in mostra con la maglia del Milan, si è raccontato ai microfoni di Europe 1. Di seguito le sue dichiarazioni.

MILAN – «Mancano nove partite (intervista realizzata prima del match con il Cagliari) per realizzare qualcosa di importante per il Milan dopo alcuni anni senza trofei. Abbiamo il sostegno incondizionato dei tifosi che mi hanno accolto bene. C’è anche la semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’Inter. Il club non ha mai ottenuto questo doppio successo. La strada è ancora lunga, stiamo andando passo dopo passo, ma sarà in bilico fino alla fine.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.