Giroud teme la Juve: «Servirà una prova eccezionale per batterla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud teme la Juve: «Servirà una prova eccezionale per batterla»

Pubblicato

su

Giroud teme la Juve in vista della sfida in programma per domenica: «Servirà una prova eccezionale per batterla»

L’attaccante del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole in vista della sfida contro la Juve.

JUVENTUS – «Dopo la sconfitta di lunedì abbiamo ripreso a guardare avanti. Naturalmente abbiamo analizzato gli errori commessi per migliorare ancora, ma nel calcio dopo un risultato negativo, non puoi fossilizzarti su quello: è necessario voltare pagina e ripartire subito. Ora, dunque, massima concentrazione sulla Juventus: sarà una grande partita e abbiamo bisogno di una prestazione migliore rispetto a quella con lo Spezia. Lo sappiamo. Ci serve una prova eccezionale per batterla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.