Da Giroud a Palomino, la Serie A scopre il fuorigioco fantasma
Connettiti con noi

News

Da Giroud a Palomino, la Serie A scopre il fuorigioco fantasma

Pubblicato

su

Da Giroud a Palomino, la Serie A scopre il fuorigioco fantasma. L’editoriale di commento dopo quanto accaduto nella 18esima giornata

(di Sandro Dall’Agnol) – Due interpretazioni arbitrali che incidono parecchio sulla classifica di Serie A, capeggiata da un’Inter campione d’inverno con un turno d’anticipo. Simone Inzaghi può gongolare per una fuoriserie che trasuda gol e spettacolo, ma anche per gli inciampi delle corregionali prime antagoniste, per lo meno fino a sabato.

Poi, però, a favorire l’allungo del Biscione in vetta ecco Roma e Napoli. Ma non solo, perché al netto delle prestazioni eccellenti sciorinate dalle formazioni di José Mourinho e Luciano Spalletti, a fare la differenza anche due discutibili fischi senza i quali avremmo probabilmente osservato altri risultati.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.