Giroud a Dazn: «Non la miglior partita, ma siamo comunque felici»
Connect with us

Hanno Detto

Giroud a Dazn: «Non la miglior partita, ma siamo comunque felici»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato dopo la vittoria in casa della Juve, arrivata proprio grazie a un suo gol

Olivier Giroud ha parlato a Dazn dopo Juve Milan.

VITTORIA – «Sono tre punti. Siamo molto felici, non è stata la miglior partita ma basta un gol. Dopo abbiamo gestito bene. Non è stata grande, ma la cosa importante sono i tre punti».

17 GOL STAGIONALI – «Io provo a stare in buona condizione fisica perchè la testa c’è. La motivazione e la determinazione sono quelle di continuare a giocare. Se il fisico mi aiuta faccio le cose giuste per aiutare questa squadra».

VOTO ALLA STAGIONE – «L’anno scorso abbiamo fatto bene in campionato, in Champions meno. Quest’anno bene in Champions ma meno in campionato».

LEAO – «Siamo felici per lui e per il Milan, spero che lui rimanga ancora dieci anni».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.