Giroud Juve, niente da fare: ufficiale il rinnovo del francese con il Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giroud Juve, niente da fare: ufficiale il rinnovo del francese con il Chelsea

Pubblicato

su

Olivier Giroud è stato uno dei calciatori accostati alla Juventus sul mercato: ufficiale il rinnovo di contratto con il Chelsea

Olivier Giroud rinnova con il Chelsea: è arrivata la notizia ufficiale tramite un comunicato del club inglese. Giroud era stato accostato a Juventus e Milan in Italia.

«Il Chelsea Football Club può confermare che nell’aprile di quest’anno è stata esercitata un’opzione per prolungare di un anno il contratto di Olivier Giroud. L’attuale contratto del francese sarebbe dovuto scadere alla fine di questa stagione, ma un’estensione significa che il soggiorno di tre anni e mezzo del 34enne a ovest di Londra continuerà per un altro anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.