Giroud lancia la sfida: «Scudetto? Al Milan giocheremo per il primo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud lancia la sfida: «Scudetto? Al Milan giocheremo per il primo posto»

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante del Milan Giroud ha svelato subito gli obiettivi che vuola raggiungere con la sua nuova squadra

Olivier Giroud ha concesso la sua prima intervista da nuovo giocatore del Milan alla tv ufficiale del club rossonero. Il francese ha svelato subito quali sono gli obiettivi che vuole raggiungere.

«Mi sento fortunato ad aver avuto l’opportunità di vincere dei trofei, di giocare in grandi club e penso che il Milan meriti di competere ad altissimi livelli, di lottare per lo scudetto, di fare una grande Champions League e di giocare la Coppa Italia che piace molto ai tifosi. Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto: ‘ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo Scudetto’. Non voglio mettere troppa pressione, ma ovviamente giocheremo per il primo posto in classifica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.