Giudice Sportivo: 11 squalificati, stangata per Veretout
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: 11 squalificati, stangata per Veretout

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti: stangata per Veretout che si è beccato tre giornate di squalifica

Nel weekend si giocherà l’ultimo atto della Serie A 2017/2018. Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti per quanto accaduto nell’ultimo turno. Stangata per Jordan Veretout, squalificato per tre giornate con questa motivazione “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (decima sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, durante un’azione di giuoco, colpito con un calcio alla gamba un calciatore avversario, senza alcuna possibilità di giocare il pallone”.

Questi gli altri calciatori squalificati per un turno: Rafael Toloi (Atalanta), Riccardo Montolivo (Milan), Radja Nainggolan (Roma), Valon Behrami(Udinese), Fabio Borini (Milan), Thiago Cionek (SPAL), Everton Luiz (SPAL), Filip Helander (Bologna), Andrea Masiello (Atalanta), Bartosz Salamon (SPAL).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.