Giudice sportivo: ammenda di 10 mila euro alla Juventus
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo: ammenda di 10 mila euro alla Juventus

Pubblicato

su

Il giudice sportivo ha così deciso per ciò che è avvenuto durante la partita tra Juventus e Sassuolo. Ecco che cos’è successo

Non sono passati inosservati i cori dei sostenitori della Juventus durante la partita con il Sassuolo. Il giudice sportivo ha deciso di multare la società bianconera per i cori insultanti che hanno intonato i tifosi nei confronti di un’altra squadra del campionato. Ecco come si è espresso il guidice: “Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti della tifoseria di altra squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.