Giudice Sportivo Coppa Italia Primavera: Bianco salta l'andata con la Juve
Connettiti con noi

Primavera

Giudice Sportivo Coppa Italia Primavera: Bianco salta l’andata con la Juve

Pubblicato

su

La Juve ha strappato un pass per le semifinali di Coppa Italia Primavera. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo i quarti

Con la vittoria sulla Cremonese, la Juve Primavera ha strappato un passo per le semifinali di Coppa Italia. Il giorno successivo, la Fiorentina ha battuto il Milan: nel prossimo turno, le due squadre si affronteranno per cercare di qualificarsi in finale. Il Giudice Sportivo, il giorno dopo la fine del turno, ha diramato il comunicato con le decisioni.

Nella Fiorentina, squalificato Bianco Alessandro: per lui la seconda sanzione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Salterà l’andata con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.