Squalificati Serie A 37ª giornata: 1 turno a Cuadrado, salta Roma-Juve
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, Cuadrado squalificato: salta Roma-Juve

Pubblicato

su

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 36ª giornata di Serie A. Un turno di squalifica a Juan Cuadrado che salterà Roma-Juventus

Niente RomaJuve per Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno destro della Juventus è stato ammonito nella sfida contro il Bologna e salterà la gara dell’Olimpico. Il Giudice Sportivo ha fermato per due turni Zukanovic del Genoa e per un turno Bani e Radovanovic (Chievo), Pandev (Genoa), Peluso (Sassuolo), Felipe Luiz (Lazio), Vicari (SPAL) e Fofana (Udinese). Squalifica e ammenda di 10.000 euro a Gasperini per proteste.

Ammende per Genoa (10mila euro), Inter (3mila euro) e Napoli (2.000€): ai rossoblù «per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato sul terreno di giuoco, all’indirizzo della terna arbitrale nonché dei tesserati della squadra avversaria oggetti di varia natura; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza»; ai nerazzurri «per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato ripetutamente cori gravemente offensivi nei confronti dell’allenatore in seconda della squadra avversaria». agli azzurri «per avere suoi sostenitori, al 44° del secondo tempo, lanciato un bengala nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.