Giudice Sportivo: dopo Juve Inter squalifica e multa per Padelli
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: dopo Juve Inter squalifica e multa per Padelli

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha diramato il comunicato in merito al recupero della 26esima giornata. Le decisioni dopo Juve Inter

Nel recupero della 26esima giornata di Serie A, la Juve ha battuto l’Inter per 2-0. I bianconeri non hanno subito alcuna squalifica, mentre nel medesimo match, i nerazzurri hanno visto l’espulsione dalla panchina di Daniele Padelli. Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare e multare il portiere.

«Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di €5.000 per Padelli Daniele, per avere al 27° del secondo tempo, dalla panchina rivolto al Quarto Ufficiale una critica irrispettosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.