Giudice Sportivo Juve Inter, UFFICIALE: stangata per Cuadrado
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Juve Inter, UFFICIALE: stangata per Cuadrado

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Juve Inter, UFFICIALE: stangata per Cuadrado dopo la rissa con Lukaku nei minuti finali della semifinale

Il Giudice Sportivo ha inflitto una vera e propria stangata a Cuadrado dopo l’espulsione rimediata per la rissa con Lukaku nei minuti finali della semifinale di Coppa Italia di martedì sera contro l‘Inter.

Al colombiano della Juve sono stati inflitti 3 turni di squalifica, tutti da scontare in coppa, per questo motivo: “Per comportamento non regolamentare in campo: già diffidato (seconda sanzione); sentito il direttore di gara perché, al termine della partita, a seguito di un diverbio con un calciatore della squadra avversaria, lo strattonava vigorosamente cingendogli le mani al collo e indirizzandogli un pugno al volto (atto, quest’ultimo, rilevato dai collaboratori della Procura Federale); veniva diviso dal giocator avversario per intervento di alcuni compagni di squadra“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.