Giudice Sportivo: Juventus U23, squalifica per Andersson
Connettiti con noi

Juventus U23

Giudice Sportivo: Juventus U23, squalifica per Andersson

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha reso ufficiale la squalifica per un turno che riguarda Mattias Andersson, in seguito all’espulsione rimediata

Sono state ufficializzate le decisioni del Giudice Sportivo sulle squalifiche riguardanti la Serie C. Mattias Andersson, difensore della Juventus U23, sarà squalificato per un turno in seguito alla somma di cartellini gialli che ha portato all’espulsione, rimediata al 27′ di Pro Vercelli-Juventus U23. Partita poi persa dai bianconeri di Zironelli con il risultato di 1-0 in favore dei Leoni vercellesi. Il centrale svedese salterà la sfida contro la Pistoiese del 2 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.