Giudice Sportivo Primavera 1: uno squalificato nel Cagliari contro la Juve
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Primavera 1: uno squalificato nel Cagliari contro la Juve

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Primavera 1: uno squalificato nel Cagliari contro la Juve, con il match valido per la 30esima giornata di campionato

Archiviata appena la 29ª giornata, è già tempo di pensare all’ultimo turno di campionato, con tutti i match in programma mercoledì alle 15. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo Primavera 1.

Cusumano, difensore del Cagliari, è stato squalificato per una giornata per aver ricevuto la quinta ammonizione da diffidato: salterà dunque la partita contro la Juve Primavera. In casa bianconera, invece, c’è da registrare l’ingresso di Samuel Iling-Junior tra i diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.