Giudice Sportivo Primavera: due squalificati nella Fiorentina per la Juve
Connettiti con noi

Primavera

Giudice Sportivo Primavera: due squalificati nella Fiorentina per la Juve

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Primavera: due squalificati nella Fiorentina per la Juve. Doppia assenza per i viola nel match di venerdì

Si avvicina la sfida di venerdì tra Fiorentina e Juventus Primavera. I bianconeri di Francesco Baldini sono alla ricerca del riscatto dopo la debacle con l’Empoli e di punti utili per conquistare il sesto posto, l’ultimo disponibile per accedere ai playoff.

Per il match di Firenze la squadra viola allenata da Federico Guidi non potrà contare su Cristobal Montiel Rodriguez ed Eduard Dutu squalificati rispettivamente per tre e una giornata dal Giudice Sportivo in seguito a quanto accaduto nel match con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.