Giudice Sportivo Primavera: Portanova salterà il Sassuolo
Connettiti con noi

Primavera

Giudice Sportivo Primavera: Portanova salterà il Sassuolo

Pubblicato

su

Manolo Portanova salterà la sfida tra Juventus Primavera e Sassuolo. Il centrocampista è stato squalificato dal Giudice Sportivo

Tramite il sito ufficiale della Lega Serie A, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone. Assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, ha svelato gli esiti nella riunione del 12 marzo 2019.

La Juventus Primavera non potrà contare su Manolo Portanova per la prossima sfida contro il Sassuolo. Il centrocampista classe 2000 è stato squalificato «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.