Giudice Sportivo Primavera: salta Lecce Juve! UFFICIALE la squalifica
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Primavera: salta Lecce Juve! UFFICIALE la squalifica

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Primavera: salta Lecce Juve! UFFICIALE la squalifica del giocatore che non sarà in campo per la partita di sabato

Il Giudice Sportivo del campionato Primavera ha pubblicato il comunicato con le squalifiche e le decisioni prese dopo l’ultimo turno. Una di queste riguarda la prossima partita della Juve Primavera.

Il Lecce, avversario di Montero nel match di sabato alle 13, dovrà a fare a meno di mister Federico Coppitelli che dovrà scontare un turno di squalifica. Il motivo? Nell’ultima partita è uscito dall’area tecnica assumendo “un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.