Giudice sportivo - Sarri graziato! Tre diffidati in casa Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo – Sarri graziato! Tre diffidati in casa Juve

Pubblicato

su

Ufficiali le decisioni del giudice sportivo: Sarri, dopo l’espulsione contro la Lazio, viene incredibilmente graziato. Diffidati Alex Sandro, Benatia e Lichtsteiner

Sono state rese note le decisioni del Giudice sportivo relative alla quinta giornata di ritorno in Serie A. Fa discutere l’assoluzione di Maurizio Sarri, che, pur essendo stato espulso contro la Lazio, sarà regolarmente in panchina per la prossima sfida. Sul comunicato se la cava infatti solo con un’ammonizione con diffida. Il Napoli si prende comunque una multa da 10mila euro per colpa del lancio da parte di alcuni suoi tifosi di petardi e bengala contro i tifosi avversari. Per la Juve sono ben cinque i giocatori diffidati per la prossima sfida: Alex Sandro, Benatia e Lichtsteiner oltre a Higuain e Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.