Giudice Sportivo: seconda sanzione per Sarri, squalificato Liverani
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: seconda sanzione per Sarri, squalificato Liverani

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha emanato il comunicato in merito all’ottava giornata di Serie A: seconda sanzione per Maurizio Sarri

Dopo l’ottava giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha emanato il comunicato con le decisioni. E’ stata convalidata la sanzione a Maurizio Sarri, che ha ricevuto il cartellino giallo durante la sfida contro il Bologna.

Nel Lecce, prossimo avversario dei bianconeri in campionato, non ci sarà l’allenatore Fabio Liverani che è stato squalificato per una giornata con una multa di 10.000€. Come si legge nel comunicato, la decisione è stata presa: «Per aver al 34° del secondo tempo, rivolto al Quarto Ufficiale urlando un’espressione irriguardosa, accompagnata da gesto di plateale dissenso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.