Giudice Sportivo Serie A: le decisioni dopo Juve Fiorentina. Tre squalificati
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Serie A: le decisioni dopo Juve Fiorentina. Tre squalificati

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Serie A: le decisioni dopo Juve Fiorentina. Tre squalificati dopo il match della dodicesima giornata di campionato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo i match della dodicesima giornata. Tre squalificati in casa Fiorentina in seguito alla sfida dell’Allianz Stadium contro la Juve.

Un turno per Nikola Milenkovic e Lucas Martinez Quarta: il primo, espulso per doppia ammonizione, il secondo per aver ricevuto la quinta sanzione da diffidato. Una giornata di squalifica anche per Daniel Niccolini, vice di Italiano, «per aver rivolto all’allenatore avversario un’espressione ingiuriosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.