Giudice Sportivo Serie A: inibizioni per Nedved e Paratici. Il motivo
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Serie A: inibizioni per Nedved e Paratici. Il motivo

Pubblicato

su

Il comunicato del Giudice Sportivo della Serie A ha riportato delle inibizioni per Paratici e Nedved, ecco spiegato il motivo

Il Giudice Sportivo ha deciso di punire Pavel Nedved con un’inibizione che gli impedirà di ricoprire cariche federali e di rappresentare il club fino al 21 dicembre 2020 insieme ad un’ammenda da 10.000 euro.

Pavel Nedved è stato inibito per «avere reiteratamente, dal 35′ del secondo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti, percepiti sul campo dal Direttore di gara», niente ammenda per Paratici ma un’inibizione fino al 14 dicembre «per aver, nel corso del secondo tempo, rivolto dalla tribuna agli ufficiali di gara espressioni irriguardose; già diffidato»

 

LEGGI ANCHE: Neville furioso: «Pogba via dallo United? Siamo sicuri che lo sapesse?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.