Giudice Sportivo Serie A: due giornate di squalifica a Sarri. Il motivo
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Serie A: due giornate di squalifica a Sarri. Il motivo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo di Serie A ha squalificato Maurizio Sarri per due giornate, dopo il rosso ricevuto al termine di Milan-Lazio. Il motivo

È uscito il comunicato ufficiale della Lega di Serie A, con le diecisioni del giudice sportivo relative alla terza giornata di Campionato. Due giornate di squalifica per Maurizio Sarri. Ecco le parole della circolare sul tecnico della Lazio.

Squalificato per due giornate «Per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.