Giudice Sportivo Serie A: squalificati Rabiot e Paredes
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Serie A: UFFICIALE la squalifica di Rabiot e Paredes

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Serie A: UFFICIALE la squalifica di Rabiot e Paredes per Juve Verona dell’1 aprile. Il comunicato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo i match della 27esima giornata. Due decisioni riguardano da vicino la Juve, vittoriosa per 1-0 a San Siro con l’Inter.

Una giornata di squalifica per Adrien Rabiot, che ha ricevuto la quinta ammonizione da diffidato. Salterà Juve Verona, così come Leandro Paredes, espulso nel finale e al quale è stata assegnata una giornata di stop “per comportamento non regolamentare in campo (Terza sanzione); per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore avversario cercando, dopo il tentativo dell’arbitro di separarli, di avvicinarlo nuovamente, venendo trattenuto a fatica dai compagni e dai componenti della panchina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.