Giudice sportivo Serie A Women, Juve in campo senza allenatore
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo Serie A Women, Juve in campo senza allenatore

Pubblicato

su

Espulsa in occasione della trasferta contro la Fiorentina, Rita Guarino è stata squalificata dal Giudice Sportivo e non potrà sedere sulla panchina della Juventus Women sabato

Reduce da due sconfitte consecutive che hanno complicato le ambizioni di scudetto, la Juventus Women di Rita Guarino tornerà in campo sabato contro Ravenna in un appuntamento che dovrà per forza vincere ma nel quale dovrà fare a meno proprio della sua allenatrice.

IL PROVVEDIMENTO – Il Giudice Sportivo, infatti, ha sancito la squalifica di un turno per Rita Guarino che era stata espulsa nel finale nel match contro la Fiorentina disputatosi sabato scorso. Stesso destino, inoltre, per l’allenatore del Brescia, squadra capolista della Serie A proprio insieme alle bianconere: anche il tecnico Piovani è stato squalificato dal Giudice Sportivo e non sarà quindi presente inpanchina nel match la Leonessa affronterà in trasferta contro la Res Roma. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.