Giudice Sportivo Serie C: un'assenza per l'Alessandria con la Juve U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Giudice Sportivo Serie C: un’assenza per l’Alessandria con la Juventus U23

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo di Serie C ha diramato il referto per la scorsa giornata di campionato: pesante assenza per l’Alessandria

La Juventus U23 domani affronterà l’Alessandria nel recupero del match che si sarebbe dovuto disputare il 23 novembre. La gara fu rinviata per le condizioni avverse del meteo che imperversavano sulla regione piemontese.

Per la gara di domani contro, l’Alessandria non avrà a disposizione Marco Martini, squalificato per due giornate. Il Giudice Sportivo Francesco Ghirelli ha anche comminato due turni di stop per Gian Stefano Gioi del Como, che nella gara contro la Juventus U23 ha riferito espressioni ingiuriose nei confronti del direttore di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.