Giudice Sportivo Serie C: Coccolo out per Juventus U23 Pergolettese
Connettiti con noi

Juventus U23

Giudice Sportivo Serie C: Coccolo squalificato, un’assenza anche per la Pergolettese

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Serie C: Coccolo squalificato, un’assenza anche per la Pergolettese in vista della Juventus U23

Attraverso il sito ufficiale della Serie C, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi. Di seguito riportati i verdetti per il prossimo turno di campionato.

Luca Coccolo della Juventus U23 è stato squalificato «per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V infrazione)». Il difensore bianconero salterà la sfida di domenica contro la Pergolettese, così come il calciatore avversario Aboubakar Bakayoko «perché, al termine della gara, rientrando negli spogliatoi, dopo aver proferito un’espressione blasfema danneggiava con un calcio la porta degli spogliatoi (r.c.c., obbligo risarcimento danni, se richiesto)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.