Giudice Sportivo, tre squalificati nel Milan: salteranno la Juve - UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, tre squalificati nel Milan: salteranno la Juve – UFFICIALE

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha comunicato che Calabria, Hernandez e Tomori salteranno la sfida del 34º turno di Serie A con la Juve

Adesso è ufficiale, Calabria, Hernandez e Tomori salteranno la gara di sabato 27 aprile con la Juve, come comunicato ufficiale dal giudice sportivo. I provvedimenti sono arrivati dopo il derby di Milano di ieri sera.

Calabria è stato squalificato per 2 giornate dopo l’espulsione nei minuti finale della gara contro l’Inter. Hernandez e Tomori, invece, sono stati squalificati per un turno. Il francese è sesto sanzionato dopo il cartellino rosso in seguito alla lite con Dumfries. Mentre Tomori sarà assente con la Juve perché era diffidato ed è stato ammonito contro l’Inter, facendo così scattare la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.