Giulia Ortaggi, la fidanzata di Carlo Pinsoglio - FOTO
Connettiti con noi

Gossip

La dieta di “Ortaggi” di Pinsoglio, l’uomo del momento – FOTO

Pubblicato

su

Alla scoperta della bellissima Giulia Ortaggi, neo-fidanzata del terzo portiere bianconero Carlo Pinsoglio

Di Carlo Pinsoglio parlano tutti bene e parla bene anche il compagno di reparto Wojciech Szczesny che in una intervista recente ha raccontato, non senza un filo di ironia: «Carlo è un bravo ragazzo che migliora l’atmosfera nello spogliatoio: l’anno scorso ha giocato soltanto ventidue minuti in totale in campionato, ma io lo prendo in giro dicendo che ha vinto lo stesso numero di titoli di Francesco Totti». C’è però un motivo molto più interessante per cui il terzo portiere bianconero può andare fiero.

Si chiama Giulia Ortaggi ed è la nuova fidanzata dell’estremo difensore juventino (fidanzata fino a un anno fa con Greta Zamperoni). Lei, bellissima studentessa di Economia di Torino, si mostra da mesi ormai in compagnia del buon Pinsoglio: gli “Ortaggi”, quelli buoni che fanno bene alla salute…

https://www.instagram.com/p/Bt_qCkRnvTq/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.