Giuliani per aRenBì Onlus: «La felicità sta in piccole cose, piccoli gesti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani per aRenBì Onlus: «La felicità sta in piccole cose, piccoli gesti»

Pubblicato

su

Giuliani per aRenBì Onlus: lo splendido messaggio del portiere della Juventus Women dopo il meraviglioso gesto realizzato

Laura Giuliani ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram, dopo un meraviglioso gesto compiuto per aRenBì Onlus. Si tratta di un’associazione no profit con progetti benefici in Italia e nel mondo sostenuti grazie ai proventi di aste benefiche di cimeli sportivi. Questo il messaggio della Juventus Women.

«La felicità sta in piccole cose, piccoli gesti che un semplice sorriso trasforma in grandi.. La felicità è fatta di sorrisi e non si misura attraverso la quantità di ciò che hai ma dalla qualità dei momenti che vivi e con chi li condividi. Voi ringraziate me ma SONO IO A RINGRAZIARE VOI. Grazie aRenBì Onlus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.