Giuliani: «In campo con coraggio e sacrificio. Daremo spettacolo»

© foto www.imagephotoagency.it

Laura Giuliani, portiere della Juventus Women, suona la carica in vista della gara di Champions con il Barcellona femminile

Domani sera la Juventus Women scenderà in campo presso lo stadio Johan Cruijff contro il Barcellona femminile. Una sfida cruciale nella quale le bianconere dovranno tentare il tutto per tutto per ribaltare il 2-0 dell’andata. Laura Giuliani, sul sito ufficiale bianconero, ha parlato così.

LA GARA «Rispetto all’andata, sarà una gara completamente diversa, da parte loro e sicuramente da parte nostra. Al Moccagatta le abbiamo aspettate basse, stavolta cercheremo di ribaltare inerzia e risultato. Siamo una squadra che dà il meglio con l’aggressività. Il risultato dell’andata forse ci dà meno pressione, ma giochiamo comunque contro una delle squadre più forti d’Europa».

PAURA – «Al contrario, siamo contente di competere a un tale livello. Metteremo in campo tanto coraggio, sacrificio e cercheremo di dare spettacolo. Perché questa è in sé una partita da spettacolo. Noi siamo convinte dei nostri mezzi e faremo la miglior partita possibile».