Giuliani: «Affrontiamo questo periodo col sorriso, ne usciremo» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Affrontiamo questo periodo col sorriso, ne usciremo» – FOTO

Pubblicato

su

Laura Giuliani racconta l’emozione del rientro a casa dopo essere rimaste bloccate in Portogallo dove si stava giocando l’Algarve Cup

Dopo alcuni problemi, l’Italia femminile è rientrata a casa dal Portogallo, dove avrebbe dovuto giocare la finale di Algarve Cup. Un’emozionata Laura Giuliani, sui social, racconta il suo rientro.

«Eccoci a casa. Ieri stavo ancora salendo le scale e già sentivo Tobino che miagolava da dietro la porta. Arrivo su. Mi apre Cristian. Vedo i miei gattoni che mi corrono incontro. Non avevo bisogno di altro. Ero felice. Direi che ci sono tutti i presupposti per trascorrere al meglio questo periodo complicato ma non impossibile. Affrontiamolo col sorriso, l’ironia e la spensieratezza di sempre, provando a fare ciò che il tempo spesso non ci consente. Un pensiero a chi è lontano dai propri famigliari e cari. INSIEME ne usciremo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.