Giuliani: «Non dimenticherò quelle emozioni. Mondiale? Serve mentalità»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Non dimenticherò quelle emozioni. Mondiale? Serve la giusta mentalità»

Pubblicato

su

Laura Giuliani ha rilasciato un’intervista parlando della sfida Juventus Women Fiorentina all’Allianz Stadium e del Mondiale

A margine dell’evento ‘Il Foglio Sportivo’ a San Siro, Laura Giuliani ha espresso le sue emozioni legate ai ricordi di Juventus Women Fiorentina. Di seguito riportate le sue parole.

I PREGIUDIZI – «Li ho vissuti solo quando ero piccola. Poi via via andava scemando. Quando sono partita per la Germania c’era un’idea del calcio femminile negativa, poi al ritorno era cambiato tutto. La direzione è quella giusta. Il calcio femminile è portatore di valori sani e ancora puliti».

L’ALLIANZ STADIUM – «Non dimenticherò certe emozioni. È stato di supporto all’intero movimento. È stato scritto un pezzo di storia, un nuovo inizio».

MONDIALI – «Partecipare non è mai facile, specie se parti dalla terza fascia. Come nomi le nostre avversarie sono meno altisonanti di altri, ma l’emozione e l’entusiasmo impongono concentrazione. Non sarà semplice: servirà la mentalità giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.