Giuliani: «Contentissime. Premio di miglior portiere? Non ci penso»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Contentissime. Premio di miglior portiere? Non ci penso»

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus Women parla dopo la vittoria della Nazionale azzurra contro la Cina. Le parole di Laura Giuliani

Intervistata da Sky Sport, Laura Giuliani ha parlato dopo la vittoria contro la Cina.

PERCORSO – «Sono contentissima di quello che stiamo facendo tutte insieme. Adesso mi riallaccio a quello che ha detto Marta. Mi sono emozionata a sentire le sue parole, perché mi è passato davanti il film di quello che è stato prima. Io cerco di vivere tutte le partite come fossero amichevoli, non c’è niente di più bello che godersela fino in fondo».

MIGLIOR PORTIERE – «Non ci penso. Cerco di fare del mio meglio mettendomi al servizio della squadra. ognuna di noi gioca per la compagna. Tutti i miei pensieri vanno al gruppo.Il nostro punto di forza è la difesa. Dove non arrivano le mie compagne provo a metterci io una pezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.