Giuliani: «Io miglior portiere del Mondiale? Penso alla prossima partita»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Io miglior portiere del Mondiale? Penso alla prossima partita»

Pubblicato

su

Il portiere della Nazionale femminile parla dopo la vittoria contro l’Australia all’esordio Mondiale. Le parole di Laura Giuliani

Intervistata da Sky Sport dopo il trionfo di Valenciennes contro l’Australia, Laura Giuliani ha analizzato la sua prestazione superlativa.

MIGLIOR PORTIERE – «Carolina Morace ha detto che sono tra i migliori portieri del Mondiale? Ho fatto il mio dovere, sono lì per questo, il fatto che l’abbia detto lei fa ancora più piacere».

PRESTAZIONE – «Fare una bella prestazione è facile in un contesto del genere, la cosa difficile è ripetersi. È una cosa che dico sempre ma che aiuta molto. Ringrazio molto per i complimenti ma sto già pensando alla partita dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.